Cart

I nostri Partner

Eppendorf è un’azienda leader nel settore delle scienze biologiche che sviluppa e vende apparecchi, materiali di consumo e servizi per la manipolazione di liquidi, campioni e cellule nei laboratori di tutto il mondo.

Bio Optica è una realtà italiana specializzata in settore di Anatomie Patologiche con la vendita di strumenti e materiali innovativi conformi ai più elevati standard per l’anatomia patologica.

ASEM® s.r.l. è leader mondiale nello studio, progettazione e produzione di Arredi Tecnici, Cappe Chimiche e Sistemi Aspiranti.

KW fornisce apparecchiature, impianti e servizi per la catena del freddo e per la termostatazione; nel settore bio-medicale, della ricerca scientifica e dell’industria. Le esigenze e le tendenze della clientela guidano l’innovazione, la proposta di nuovi prodotti ed il servizio.

CARLO ERBA Reagents S.r.l., realtà italiana indipendente, nasce nel 2013 dalla fusione fra due aziende leader nel proprio settore e complementari fra loro: Carlo Erba Reagenti S.p.A. e Dasit Sciences S.r.l. La loro esperienza spazia dal Chemicals alla Biologia Molecolare, alla Biologia Cellulare e al Labware, sia esso ad uso di laboratorio o industriale, offrendo reagenti di qualità certificata, consumabili, servizi e strumentazione ad alta tecnologia.

FASTER S.r.l., nasce nel 1984 in Italia. Rappresenta una tra le più grandi Aziende Europe per la produzione di Cappe Chimiche, Isolatori per applicazioni citotossiche e test di sterilità,Sistemi di flusso d’aria laminare per l’industria farmaceutica.

Dalla sua creazione nel 1989, l’obiettivo del società EUROFLUX è di sviluppare delle attrezzature e sistemi per il controllo della contaminazione. L’esperienza acquisita in più di 25 anni di attività, conferisce ad EUROFLUX una competenza unica sia nel campo delle camere bianche e sia nel settore dei sistemi a flusso laminare.

AQUARIA S.r.l. inizia la propria attività nel dicembre 1989. Dal 1994 AQUARIA inizia a sviluppare una propria linea di strumenti per il controllo degli ambienti di lavoro, il monitoraggio della qualità dell’aria e delle emissioni. Con la vendita di Cappe Chimiche e Biologiche.

Giorgio Bormac nasce nel 1995 a Carpi, nel cuore della Provincia Modenese, con l’obiettivo di selezionare e commercializzare sul territorio nazionale strumentazione scientifica di ottima qualità, attraverso una rete di distributori nazionali territoriali.

All’avanguardia nel settore della sicurezza, delle prestazioni, delle energie e dello sviluppo a lunga durata, erlab® conserva la leadership nella tecnologia di cappe ad abbattimento totale senza raccordo per i laboratori, dal 1968. Con 20 brevetti internazionali a suo attivo.

La FALC INSTRUMENS SRL è stata fondata nel 1973 nell’area industriale del Nord Italia e conta 40 anni di esperienza nella produzione e distribuzione di attrezzatura per i laboratori chimici, farmaceutici e ospedalieri. L’azienda è oggi tra le prime in Italia nella produzione e distribuzione di articoli da laboratorio chimico e farmaceutico.

Smeg è un’azienda italiana produttrice di elettrodomestici con sede a Guastalla. L’azienda si è affermata con un profilo unico nel panorama dei produttori di apparecchi domestici ma anche nel settore professionale con le divisioni Foodservice e Instruments dedicate rispettivamente alla grande ristorazione e al comparto elettromedicale.

Orma Srl dal 1948 produce Bilance, Microscopi e Strumentazione scientifica per ì laboratori.