Cart

Progettazione & Realizzazione Laboratori Chiavi in Mano

Il Team Genelab Progetta e Realizza Laboratori Chiavi in Mano grazie alla storia e l’esperienza maturata negli anni, gli ha permesso di creare e consolidare differenti competenze in un’unica azienda.

Inoltre l’azienda, grazie alla sua struttura multidisciplinare, è in grado di affiancare il cliente sin dalle prime fasi progettuali del laboratorio fino alla definizione e configurazione della strumentazione; mettendo a disposizione una vasta gamma di apparecchiature scientifiche ed arredi. In aggiunta Specialisti di prodotto lavorano in sinergia con professionisti specializzati nella progettazione di interni offrendo un servizio dedicato e unico nel settore. Grazie a software professionali dedicati si sviluppano planimetrie e rendering per il corretto controllo e la visualizzazione del progetto.

 

PROGETTO PRELIMINARE

Partendo dal Progetto Preliminare il nostro Team, analizza le esigenze operative di laboratorio, le quali vengono studiate, razionalizzate e concretizzate in un layout preliminare nel quale si possono valutare i flussi di lavoro e le diverse aree applicative.

PROGETTO DEFINITIVO

Passando, poi al Progetto Definitivo, realizzato da ingegneri e architetti; si definisce l’esatta posizione e configurazione degli arredi e della strumentazione. Inoltre in questa fase si valutano le eventuali interferenze dimensionali, architettoniche, impiantistiche e si verifica il rispetto di tutte le normative in ambito di qualità e sicurezza.

PROGETTO ESECUTIVO E DIREZIONE LAVORI

Poi, una volta definito il progetto si può partire con il Progetto Esecutivo e la Direzione Lavori; che si occuperà di predisporre gli gli schemi di impiantistica per il coordinamento delle attività esterne. Infine la realizzazione concreta del laboratori con un team di tecnici pronti ad installare il laboratorio chiavi in mano, curandolo nei minimi dettagli.

Inoltre tre il Team Genelab Progetta e Realizza Laboratori Chiavi in Mano con arredamenti da laboratorio rigorosamente Made in Italy e accompagnati da certificati di sicurezza e qualità. I sistemi di arredo devono facilitare i movimenti e il lavoro degli utilizzatori e favorire la pulizia e l’ordine degli ambienti di lavoro. Linee minimali degli elementi sono le caratteristiche principali per favorire la flessibilità ambientale. Le postazioni e i piani di lavoro sono organizzati per l’aggancio delle unità tecnologiche e per la collocazione di armadi e mobiletti.

Richiedi Informazioni sul Servizio