Cart

La manutenzione costante nel tempo è la sola attività che garantisce:
lunga vita alle apparecchiature, riduzione dei costi di esercizio e sicurezza sempre sotto controllo per gli operatori.

Genelab offre Assistenza Qualificata e Professionale per strumenti come : Cappa a Flusso Laminare Biohazard, Cappa Chimica, Camera Bianca o Clean-room, Incubatori, Autoclave, scopri gli altri servizi qui di seguito...

Il Servizio di Assistenza Tecnica su strumenti da Laboratorio in GENELAB ha un ruolo fondamentale e da oltre 25 anni è un punto di riferimento per la clientela a tutti i problemi tecnici ed applicativi.

Gli Specialisti Tecnici garantiscono un servizio affidabile, efficiente e di qualità grazie anche ai periodici corsi di aggiornamento sulle varie tipologie di prodotti distribuiti.

CONTRATTI DI MANUTENZIONE 

Il Servizio Tecnico di GENELAB offre diverse formule di contratti di Assistenza tecnica su strumenti da laboratorio. Inoltre grazie anche agli anni di esperienza e competenza acquisiti in campo; è in grado di gestire contratti multimarca con varie tipologie di apparecchiature.

Ogni apparecchiatura inserita in contratto di manutenzione viene periodicamente controllata seguendo specifiche procedure documentate; al fine di ridurre al minimo il rischio di guasti imprevisti ed estendere di conseguenza la vita operativa delle stesse.

Inoltre il servizio di Assistenza Tecnica esegue la verifica funzionale con eventuale calibrazione delle apparecchiature da laboratorio secondo gli standard ISO 9001.

Il servizio di Assistenza Tecnica Genelab , inoltre è in grado di eseguire validazioni GLP/GMP per apparecchiature da laboratorio con specifiche procedure IQ-OQ-PQ; le quali vengono redatte e concordate di volta in volta con i vari clienti al fine di garantire la miglior soluzione alle differenti esigenze applicative.

Tutte le misurazioni dei parametri funzionali sono realizzate utilizzando strumenti che vengono sottoposti a taratura periodica presso centri LAT o equivalenti.